Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità dell'hotel e su ciò che succede in città!.
Tutti i contenuti sono fruibili tramite feed RSS in tempo reale.

One Day Chef

ATTENZIONE: SERVIZIO SOGGETTO A DISPONIBILITA' DA PRENOTARSI ANTICIPATAMENTE E DISPONIBILE A PARTIRE DAL 5 MAGGIO 2014

La cucina One Day Chef è in Viale Carlo Felice, 25. A soli 100 metri dalla Basilica di San Giovanni in Laterano, uno dei luoghi più antichi e ricchi di significato di Roma, e a 150 metri dalla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme, la nostra cucina è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici, sia grazie alla fermata della linea A della metropolitana che alle principali linee di autobus e tram.

I corsi

Chi viene in Italia si innamora dei nostri luoghi e della nostra tavola.
Per rivivere anche a casa tua le sensazioni, i sapori e gli odori della cucina italiana, frequenta i corsi One Day Chef. I corsi sono studiati appositamente per chi vuole visitare Roma e, pur avendo poco tempo disposizione, vuole comunque assaporarne tutti gli aspetti.
Grazie alla formula dei nostri corsi, in poche ore potrai replicare i piatti tradizionali della cucina romana e italiana. In questo modo potrai portare sempre con te i sapori e i gusti dei piatti tipici della cucina romana e italiana che diventeranno parte della tua cultura culinaria.
I corsi sono totalmente pratici, interattivi e permetteranno a tutti di creare e gustare il proprio piatto di pasta.
I corsi sono strutturati in sessioni di tre ore, dalle 11..00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 20.00, durante le quali imparerete a preparare sia i primi piatti (Onedaypasta), che sono la base della cucina italiana, che i secondi (Onedaysecondi) e i dolci (Onedaydolci).
Le lezioni One Day Chef vengono tenuti nella tua lingua e a numero chiuso fino ad un massimo di sedici partecipanti.

Corso ONEDAYPASTA

La pasta è alla base della cultura e della cucina italiana. Non puoi tornare a casa senza aver partecipato ad una lezione Onedaypasta, nella quale apprenderai i trucchi e i segreti del piatto più amato dagli italiani.

Corso ONEDAYSECONDI

In un menu tipico italiano c’è sempre una seconda portata, che sia a base di carne o a base di pesce.

Corso ONEDAYDOLCI

In una cucina che si rispetti non può mai mancare a fine pasto un dessert per rendere più dolce l’atmosfera e per chiudere in bellezza il pranzo o la cena.

PER ULTERIORI INFO WWW.ONEDAYCHEF.IT